Con la bella stagione alle porte è giunto il momento per pensare seriamente di cambiare il tuo vecchio motore entrofuoribordo con uno moderno e tecnologicamente all'avanguardia. Se la domanda che ti assilla è "cambio o non cambio il vecchio motore della mia barca?", sei nel posto giusto!
Grazie allo sviluppo dei nuovi motori marini FNM®, le imbarcazioni con motori più datati possono ritornare a vivere. La sostituzione del tuo vecchio motore, con un nuovo motore diesel FNM® 13HPE, 20HPE e 30HPE (il 20HPE e il 30HPE sono predisposti anche per accoppiamento piedi Mercruiser e Volvo), ti permetterà di beneficiare di una serie di vantaggi, tra cui uno straordinario aumento in termini di efficienza nel consumo di carburante, comfort a bordo, affidabilità, prestazioni e valore dell’imbarcazione:
Il motore 4 cilindri 13HPE di FNM® è basato sul propulsore 1,3 Multijet II, un riferimento nel settore automobilistico dei piccoli motori diesel. Il motore utilizza un sistema di iniezione common-rail controllato elettronicamente da una centralina proprietaria, espressamente configurata per questa unità. Il motore è caratterizzato da un'alta cilindrata unitaria ed è in grado di offrire prestazioni ad elevate potenze; il risultato è un'unità propulsiva con un alto rapporto potenza/cilindrata.
Il motore 4 cilindri 20HPE di FNM® è basato sulla piattaforma Famiglia B di GM, che equipaggia un gran numero di vetture di piccola e media dimensione in Europa. Il motore utilizza un sistema di iniezione common-rail controllato elettronicamente da una centralina proprietaria, espressamente configurata per questa unità.Il motore è compatto e potente, e la sua grande diffusione è simbolo di affidabilità e disponibilità delle parti di ricambio.
Il motore 4 cilindri 30HPE di FNM® è basato sulla piattaforma best-seller F1C, un riferimento nei moderni motori commerciali. Il motore utilizza un sistema di iniezione common-rail controllato elettronicamente da una centralina proprietaria, espressamente configurata per questa unità. Il motore è caratterizzato da un'alta cilindrata unitaria ed è in grado di offrire prestazioni ad elevate potenze; il risultato è un'unità propulsiva con un alto rapporto potenza-cilindrata.