Il Blue Hybrid System è un sistema ibrido marino interamente progettato e sviluppato da CMD.
Il piacere di una guida silenziosa e di una mobilità a basse emissioni.
La perfetta combinazione dei vantaggi di un sistema di trazione convenzionale con le opportunità di un motore elettrico.
Il sistema combina in modo flessibile motore endotermico marino tradizionale e motore elettrico con batterie e unità di bordo, aprendo a nuove opportunità di incorporare diversi gradi di potenza ibrida in imbarcazioni da diporto o commerciali.
BARCHE DA PESCA
BARCHE TRASPORTO PASSEGGERI
PICCOLI O MEDI YACHTS
Grazie alla collaborazione con SYMRAD è stata sviluppata un'app innovativa che permette l'accesso a tutte le principali infomazioni durante la navigazione, nel dettaglio:
Sarà tutto sotto controllo e ben visibile grazie al display fornito in dotazione.
L'intero powertrain è gestito da un'unica manetta che ti permetterà di passare da una navigazione endotermica ad elettrica, o viceversa, con un semplice gesto.
La centralina di supervisione del sistema ibrido è interamente progettata da CMD, comunica in CAN BUS con tutte le unità elettroniche del powertrain, decidendo lo stato di funzionamento del sistema ibrido.
La capacità della batteria può essere personalizzata sulla base delle esigenze di navigazione. Grande affidabilità delle batterie, di tipologia LiNMC, protette e isolate da acciaio inox di 1,5mm. CMD utilizza avanzati software di simulazione dei sistemi per definire la giusta capacità del pacco batterie in base al profilo di missione come MATLAB/SIMULINK.