Dal 22 al 27 settembre saremo al 62° Salone Nautico Internazionale di Genova, un appuntamento irrinunciabile sia per il mercato internazionale della nautica sia per gli appassionati del mare.
Partecipare a quest’evento per FNM Marine è importante per tanti motivi, ma soprattutto perché il Salone Nautico di Genova si conferma ogni anno una piattaforma globale di confronto istituzionale, tecnico e di mercato per tutto il settore.
Al Salone Nautico saremo presenti con i nostri motori marini diesel e con il nostro FNM BHS Blue Hybrid System.
E se vuoi concederti un entusiasmante giro a bordo del futuro del trasporto marino, al Salone Nautico di Genova potrai provare il nostro sistema ibrido, chesarà presente sull’imbarcazione dell’azienda Salpa. Vieni a fare la tua prova in mare e condividi con noi le tue impressioni.
Per la prova in mare ti basterà recarti alla Banchina D - A 533.
L’FNM BHS Blue Hybrid System è innovativo sotto tanti punti di vista, ma in primis per la sua capacità di coniugare il doppio vantaggio di avere:
- un motore diesel in grado di assicurare velocità, potenza ed autonomia
- e un motore elettrico con emissioni zero, nessuna rumorosità e ridotta generazione di moto ondoso.
Inoltre, il passaggio da una modalità all’altra in movimento è sempre semplice e agevole.
Con oltre 200.000 mq di superficie espositiva tra terra e acqua, 1000 imbarcazioni, un programma ricchissimo di eventi e workshop, il 62° Salone Nautico Internazionale di Genova è pronto per accogliere e meravigliare il pubblico.
A corredo della manifestazione ci sono i numeri interessanti del settore nautico. Secondo Confindustria nautica infatti il settore, a livello nazionale, chiuderà con circa il 30% in più di ricavi rispetto all’anno scorso e arriverà a toccare i 6 miliardi di fatturato. Il comparto nautico ha avuto un grosso impulso nell’ultimo anno ed è uno di quelli più in crescita in Italia.
Segnali a cui guardiamo con grande ottimismo e che ci fanno sperare in un futuro florido per quegli operatori che sapranno innovare il trasporto marittimo, tenendo in grande attenzione le prestazioni, l’affidabilità e l’ambiente, che del resto sono i tre pilastri su cui si fonda da sempre il nostro business.
Vi aspettiamo al Salone Nautico di Genova dal 22 al 27 settembre: