È un periodo di grande fermento nel mondo nautico e gli appuntamenti continuano a ritmo serrato. Dal 12 al 16 ottobre infatti saremo allo SNIM – Salone Nautico di Puglia che si terrà a Brindisi.
Un appuntamento immancabile dove sarà protagonista l’eccellenza nautica del Made in Italy. Con oltre 150 espositori del comparto nautico nazionale, lo SNIM si pone tra i saloni nautici più importanti del sud Italia.
Saranno tantissime le imbarcazioni esposte, sia in mare che sulle banchine del porto turistico di Brindisi, per un totale di 20.000 metri quadrati di spazi espositivi tra terra e acqua.
FNM Marine vi aspetta per farvi conoscere i nostri motori marini e per vivere insieme questo evento irrinunciabile.
Venite a provare la potenza e la velocità, ma anche il silenzio e la comodità, dei sistemi ibridi marini firmati FNM.
Allo SNIM infatti sarà possibile anche effettuare una prova in mare dei nostri sistemi ibridi, presentati come sempre dal nostro distributore AS Labruna, sull’imbarcazione del cantiere Salpa.
FNM da sempre è sensibile alla salvaguardia dell’ambiente, e per questo ha dato vita al motore 42HPE BHS Hybrid: la nuova soluzione ibrida che consente di navigare in tutte le aree marine, anche dove il rispetto dell’ambiente richiede silenzio e zero emissioni inquinanti.
Unico e compatto, il Blue Hybrid System consente di:
La presenza di una motorizzazione elettrica e di un sistema di accumulo dell'energia a bordo consente di ottenere un impatto minimo sull'ambiente circostante e un aumento dell’efficienza di propulsione rispetto alla motorizzazioni tradizionali.
I sistemi ibridi FNM saranno presenti allo SNIM insieme alla AS Labruna. Allo stand potrete ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno, ma soprattutto effettuare un’entusiasmante prova dell’imbarcazione con a bordo il sistema ibrido FNM!