Settembre inizia con un grande evento che ci vedrà tra i protagonisti.
FNM infatti sarà al Cannes Yachting Festival dal 6 all’11 settembre con il motore 42HPE BHS Hybrid.
Il Cannes Yachting Festival è un’esposizione Internazionale di Yacht e barche che si tiene dal 6 all’11 settembre. Un appuntamento internazionale immancabile che da più di 40 anni inaugura la stagione nautica con un’eclettica offerta di imbarcazioni (dai 3 ai 50 metri in acqua e inferiori ai 10 metri a terra) appartenenti ai cantieri più prestigiosi.
FNM in collaborazione con il cantiere SALPA esporrà il motore 42HPE BHS Hybrid su un’imbarcazione in acqua.
Il motore 42HPE BHS Hybrid è la nuova soluzione ibrida che consente di navigare in tutte le aree marine, anche dove il rispetto dell’ambiente richiede silenzio e zero emissioni inquinanti.
Interamente ideato e progettato da CMD, questo sistema di propulsione marina meccatronico è l’unico sistema che offre una totale integrazione con qualsiasi motore di propulsione di base.
Unico e compatto, il Blue Hybrid System consente di:
La presenza di una motorizzazione elettrica e di un sistema di accumulo dell'energia a bordo consente di ottenere un impatto minimo sull'ambiente circostante e un aumento dell’efficienza di propulsione rispetto alla motorizzazioni tradizionali.
Vieni a conoscerequesta nuova soluzione ibrida di FNM, che abbina la salvaguardia dell’ambiente al piacere di arrivare ovunque.
La manifestazione si svolgerà presso le tradizionali location del Vieux Port (riservato alle imbarcazioni a motore) e del Port Canto (dedicato al mondo della vela), in un contesto suggestivo, elegante e lussuoso.
Ci trovi alCANTIERE SALPA - As Labruna/FNM per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Gli orari di apertura al pubblico del Cannes Yachting Festival saranno i seguenti: